La showrunner di Grey’s Anatomy Krista Vernoff ha raccontato come cambieranno le scene di sesso, e in generale quelle di intimità nella nuova stagione. La serie infatti sarà condizionata, come immaginato, dalle misure prese sul set per assicurare il distanziamento sociale, e questo porterà a nuovi approcci:

Sicuramente l’intimità è una questione che ci poniamo su tutti i progetti a cui stiamo lavorando. E stiamo ragionando su varie soluzioni, anche se non so quanto sono fattibili. Ci sono gli effetti visivi, ad esempio. Ovviamente non possiamo avere persone che si baciano, ma c’è stato molto sesso in Grey’s Anatomy che non mostrava i baci. Ci sono scene sexy con vestiti sollevati e tirati giù. Ma come possiamo farlo è una bella domanda, e sì, penso che sia sicuro dire che ci saranno meno baci in generale in TV quest’anno. Di sicuro ne stiamo parlando… Come soddisfare il desiderio di creare intrattenimento attraverso il romanticismo e l’eccitazione quando non si può chiedere agli attori di stare faccia a faccia e unire le labbra?

La showrunner ha comunque puntualizzato che la priorità numero uno per lei rimane la sicurezza sul set in un momento in cui la pandemia è ancora in pieno svolgimento.

Attualmente gli sceneggiatori sono al lavoro sulle puntate inedite e Krista Vernoff, la showrunner, ha sottolineato che stanno cercando di trovare un modo per unire i racconti dolorosi condivisi dai medici con l’umorismo e il romanticismo che contraddistingue la serie.

Nei nuovi episodi la serie parlerà direttamente della pandemia. La showrunner aveva dichiarato in proposito:

Non è possibile lavorare a un medical drama e non affrontare la storia delle nostre vite reali dal punto di vista medico. Penso che il nostro show abbia l’opportunità e la responsabilità di raccontare alcune di quelle storie.

CORRELATO A GREY’S ANATOMY COME CAMBIERANNO LE SCENE DI SESSO

Potete rimanere aggiornati sul popolare medical drama prodotto da Shonda Rhimes grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: DS