Durante l’ultimo episodio del suo podcast Tell Me With Ellen Pompeo, Ellen Pompeo, la protagonista di Grey’s Anatomy, ha svelato i retroscena dell’iconico momento dello show “Prendi Me, Scegli Me, Ama Me” in cui Meredith implora Derek di sceglierla.

La discussione è nata grazie all’ospite del podcast, Rachel Lindsay, che di recente ha partecipato a The Bachelor, con cui la Pompeo ha discusso le somiglianze con la storica scena di Grey’s Anatomy. L’attrice ha dichiarato di essere ancora terrorizzata dalla scena, e soprattutto che trovava terribile dover implorare un uomo di amarla in televisione. Non avrebbe voluto girarla, nonostante negli anni il momento sia diventato tra i più iconici dello show.

In quel momento stavo piangendo perché stavo pensando “Non posso credere di essere in TV a implorare un uomo di amarmi”.

Quando la figlia dodicenne della Pompeo, che non ha mai visto lo show, si è trovata di fronte alla scena su TikTok, la madre le ha spiegato che non avrebbe voluto girarla, e che non l’aveva scritta lei.

Per quanto riguarda la serie, Grey’s Anatomy è ricominciata il 30 settembre ed è diventata la più longeva prodotta da ABC. Il progetto è stato creato e prodotto da Shonda Rhimes, mentre Krista Vernoff ne è showrunner e produttrice esecutiva.

Grey’s Anatomy è interpretata da Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Kim Raver (Teddy Altman), Camilla Luddington (Jo Wilson), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Jake Borelli (Levi Schmitt), Richard Flood (Cormac Hayes) e Anthony Hill (Winston Ndugu). A questo link potete trovare la programmazione italiana della serie su Disney+.

Cosa ne pensate di questi retroscena su Grey’s Anatomy? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Grey’s Anatomy grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant