Dopo mesi di attesa, Grey’s Anatomy ha fatto luce sull’uscita di scena del personaggio di Alex Karev dalla serie… e molti fan sono rimasti insoddisfatti. In realtà la parola insoddisfazione in certi casi non rende l’idea della reazione forte, in senso negativo, da parte di una fetta di spettatori che si sono sentiti traditi dal trattamento riservato al personaggio di Justin Chambers.

Per tutti i dettagli sull’uscita di scena del personaggio vi rimandiamo a questo articolo.

Allora… quella è stata la peggiore uscita di scena di un personaggio nella storia dello show. È stata così poco emozionante, distaccata, disinteressata… non ha nemmeno avuto una scena finale? Questa non è stata una conclusione significativa, ma solo un insieme di scene. Un progetto di sedici anni rovinato.

A questo punto avrei preferito che avessero ucciso Alex invece di darci tutto questo.

Non posso credere che abbiano sprecato tutto lo sviluppo del personaggio di Alex Karev in questo modo. Sono così triste, nessuno mi parli per un anno. Avrebbero solo dovuto ucciderlo.

Ricordate quando Shonda disse che doveva uccidere Derek perché non avrebbe mai lasciato sua moglie? Ma Alex invece può lasciare sua moglie con una lettera per stare con la donna che lo aveva lasciato con una lettera.

 

Sì, Shonda, pensavo che uccidere Derek, far mangiare il corpo di Lexi dai lupi, svegliare Mark solo per farlo morire, far saltare in aria l’ospedale, fosse troppo, ma questo… ne abbiamo una nuova per le cronache.

Io dopo che ho scoperto come hanno rovinato il personaggio di Alex in Grey’s Anatomy.

Buonanotte a tutti! Tranne a te.

Farò semplicemente finta che Alex abbia iniziato un lavoro che cambia la vita con Cristina e che Jo lo sapeva e lo sosteneva, perché questa cosa letteralmente non aveva senso.

CORRELATO A GREY’S ANATOMY: FAN IN RIVOLTA DOPO L’USCITA DI ALEX KAREV

Fonte: People