Nella diciottesima stagione di Grey’s Anatomy sarà coinvolto anche Peter Gallagher, volto molto conosciuto dagli appassionati di serie tv, con un ruolo ricorrente.
L’attore avrà la parte del Dottor Alan Hamilton, che conosceva la madre di Meredith, Ellis Grey (Kate Burton), e incontra la protagonista nel primo episodio inedito.

Le riprese della diciottesima stagione sono iniziate da qualche settimana in vista di una première sugli schermi di ABC prevista per giovedì 30 settembre.

Proprio Kate Burton, interprete di Ellis, apparirà in alcune delle prossime puntate nonostante il personaggio sia morto nella terza stagione.

Negli episodi precedenti Meredith era stata mostrata mentre, in uno stato di incoscienza, trascorreva del tempo su una spiaggia dove incontrava alcune persone legate al suo passato come Derek, Lexie, George e Mark, i personaggi interpretati rispettivamente da Patrick Dempsy, Chyler Leigh, T.R. Knight ed Eric Dane. La protagonista interpretata da Ellen Pompeo ha poi vinto la sua battaglia contro il COVID risvegliandosi.

Peter Gallagher è uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a show come The O.C., Grace and Frankie, Covert Affairs, New Girl e, recentemente, Zoey’s Extraordinary Playlist.

Che ne pensate della presenza di Peter Gallagher nella diciottesima stagione di Grey’s Anatomy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine