Sandra Oh ha distrutto ogni speranza dei fan di Grey’s Anatomy che pensavano si potesse assistere a un ritorno di Cristina Yang nel medical drama dichiarando che si è lasciata alle spalle il mondo dell’ospedale di Seattle.

L’attrice, attualmente protagonista di Killing Eve, ha infatti dichiarato al podcast del Los Angeles Times Asian Enough:

Non apparirò, anche se amo il personaggio, e apprezzo realmente la serie e il fatto che continuino a farmi delle domande in proposito.

Sandra ha però ribadito che non è interessata a realizzare un cameo riprendendo la parte della dottoressa Yang che ha avuto per dieci stagioni:

Ho lasciato quella serie quasi sette anni fa. Quindi, nella mia mente, è finita. Ma per molte persone si tratta di qualcosa di ancora molto vivo e, anche se lo capisco e lo apprezzo, io sono andata avanti.

La star ha però risposto alle domande relative al personaggio sostenendo di essere certa che Cristina, durante la pandemia, sarebbe in prima linea cercando di risolvere i grandi problemi:

Questa emergenza ha reso più evidenti e problematiche le differenze esistenti nel sistema sanitario, quindi probabilmente starebbe attaccando i problemi del sistema, non limitandosi semplicemente a fare il suo lavoro quotidiano.

Siete dispiaciuti dall’idea che Cristina Yang non apparirà nuovamente nella serie Grey’s Anatomy? Lasciate un commento!

La serie con protagonista Ellen Pompeo ha ricevuto pochi giorni fa il rinnovo per una diciottesima stagione. Potete rimanere aggiornati sul medical drama grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine