Grey’s Anatomy potrebbe proseguire ancora molti anni: Shonda Rhimes ha infatti spiegato che il destino del medical drama è legato all’apprezzamento dei fan nei confronti del progetto con star
Ellen Pompeo.

La creatrice della serie ha spiegato:

Potrei essere una signora davvero anziana quando raggiungeremo l’ultima stagione perché non sembra fermarsi, aspetto che è meraviglioso, e sento che questo mondo appartenga realmente ai fan e i fan sono stati davvero chiari per quanto riguarda ciò che vogliono.

Nonostante la serie targata ABC sia arrivata a quota 19 stagioni, i dati di ascolto non sembrano ancora arrivati a subire un calo significativo. Shonda ha così aggiunto:

Si tratta di uno show così fantastico e sta ottenendo dei risultati così buoni mentre prosegue. La lascerò da sola e vedremo dove andrà, e resteremo come show fino a quando tutti vogliono che resti nella programmazione e fino a quando i fan vogliono che ci sia.

Rhimes, nell’intervista, ha inoltre parlato della scelta compiuta da Ellen Pompeo, allontanatasi temporaneamente dal ruolo di Meredith. La creatrice di Grey’s Anatomy sostiene che sia stato un momento ‘che ha spezzato il cuore a tutti’, sottolineando:

Sapere che avrebbe potuto tornare in ogni momento è stato per me importante. Ellen è una persona fantastica e io e lei abbiamo parlato costantemente, parlando di quando sarebbe stato il momento giusto e di cosa si stava provando. Abbiamo sempre avuto quelle conversazioni perché ho sempre voluto che fosse entusiasta e coinvolta, e che si stesse divertentendo come accadeva all’inizio della serie.

Il fatto che l’attrice sia comunque coinvolta come voce narrante ha poi avuto un’influenza positiva:

Non mi sembra se ne sia andata dallo show, sta ancora realizzando la voce narrante, è ancora lì.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Shonda Rhimes sul futuro di Grey’s Anatomy?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: E!News