Vi piacerebbe vedere apparire Grogu nella vostra stanza? Da oggi, se non avete già provveduto tramite il ricco merchandise legato al “Baby Yoda” di The Mandalorian, c’è un’altra soluzione disponibile. Google ha infatti lanciato la possibilità, tramite la propria app, di visualizzare Grogu in realtà aumentata. La procedura è semplice: bisogna aprire l’app di Google (funziona su Android e iOS) e cercare nel motore di ricerca frasi chiave come The Child, Grogu, The Mandalorian o Baby Yoda. A quel punto viene offerta da Google l’opzione “view in 3D” e cliccando lo schermo sarà occupato da Grogu di fronte all’immagine catturata dalla fotocamera.

A questo proposito, è possibile ovviamente catturare le immagini. Il modello per Google 3D di Grogu è stato realizzato in collaborazione con la ILM VFX studio. Eccp il tweet della pagina ufficiale della serie che mostra un esempio di Grogu catturato dalla app di Google in 3D:

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Peyton Reed, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione uscirà a Natale 2021. È in lavorazione anche un nuovo spin-off su Boba Fett, uno su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: SR

I film e le serie imperdibili