Grown-ish ha ottenuto il rinnovo per la stagione 5. Freeform ha infatti dato nuovamente fiducia allo spinoff di Black-ish che potrà contare sull’arrivo di Marcus Scribner nel cast, dove riprenderà il ruolo di Andre Johnson Jr.
Il network ha dichiarato che il giovane intraprenderà il proprio percorso per crescere, diventando al centro del progetto con star Yaha Shahidi, interprete di Zoey. La storia del personaggio proseguirà quindi andando oltre quanto raccontato in black-ish, lo show originale che ha introdotto sugli schermi la famiglia al centro della trama.

Alla guida di Grown-ish ci saranno invece dei cambiamenti: Zakiyyah Alexander e Courtney Lilly saranno infatti co-showrunner al posto di Julie Bean e Jenifer Rice-Genzuk Henry.

La quarta stagione della comedy si concluderà con l’episodio intitolato Empire State of Mind che andrà in onda il 24 marzo sugli schermi americani di Freeform e mostrerà Zoey laurearsi alla Cal U.
Nel cast ci saranno anche Trevor Jackson, Jordan Buhat, Emily Arlook, Francia Raisa, Chloe Bailey, Halle Bailey, Luka Sabbat e Diggy Simmons.

Che ne pensate del rinnovo di Grown-ish per una stagione 5? Lasciate un commento!

Fonte: Variety