Le riprese della stagione 3 di Hacks sono attualmente in pausa per permettere a Jean Smart di riprendersi dopo aver affrontato un intervento al cuore.

L’attrice ha rivelato di essersi sottoposta alla procedura nella giornata di giovedì pubblicando un post su Instagram.

Jean ha scritto:

Febbraio è il mese dedicato al Cuore, un periodo durante il quale la nazione porta alla luce l’importanza della prevenzione dei problemi al cuore, quindi mi sembra importante condividere con tutti voi che mi sto riprendendo dopo un intervento recente al cuore, compiuto con successo.

Smart ha aggiunto:

Sono fortunata nell’avere delle eccellenti cure e il sostegno della famiglia e dei miei amici mentre continuo a riprendermi. Per favore, ascoltate il vostro corpo e parlate con il vostro dottore. Io sono davvero felice di averlo fatto!

Le riprese di Hacks, arrivata alla terza stagione su HBO Max, sono iniziate all’inizio di gennaio e, dopo la pausa, dovrebbero riprendere tra un paio di settimane.

I portavoce di HBO Max hanno dichiarato:

Siamo così felici che l’intervento cardiaco della nostra amata Jean Smart abbia avuto successo e che stia ristabilendosi. HBO Max e UTV le inviano i migliori auguri di pronta guarigione.

La serie è stata creata da Paul W. Downs, Lucia Aniello e Jen Statsky.

Nel cast ci sono anche Hannah Einbinder, Carl Clemons-Hopkins, Jane Adams, Christopher McDonald, Kaitlin Olson, Downs, Poppy Liu, Rose Abdoo, Mark Indelicato, Meg Stalter, Angela E. Gibbs, Luenell, Johnny Sibilly, Joe Mande, Ally Maki e Lorenza Izzo.

Fonte: TVLine