Disney+ ha ordinato la produzione di Hailey’s On It!, una serie animata in arrivo sugli schermi nel 2013 che avrà Auli’i Cravalho (Oceania) impegnata nel dare voce alla protagonista.

Il progetto è creato e prodotto da Devin Bunje e Nick Stanton (Prince of Peoria) e nel cast vocale ci saranno anche Manny Jacinto (The Good Place) nel ruolo di Scott che è il miglior amico di Hailey, e Gary Anthony Williams (The Boondocks) nella parte di Beta, un sistema operativo – intelligenza artificiale che viene dal futuro.

Al centro della trama c’è Hailey Banks, una teenager che non ama rischiare, ma piena di risorse, che intraprende la missione di completare la lunga lista di sfide da superare pur di salvare il mondo. Hailey sarà messa alla prova per scoprire la grandezza che ha dentro di sé mentre supera le sue paure, che si tratti di vincere una gara di castelli di sabbia, mangiare una cipolla cruda o affrontare i sentimenti che prova nei confronti del suo miglior amico Scott.

Meredith Roberts, a capo della sezione animazione di Disney Branded Television, ha dichiarato:

Nick e Devin hanno iniziato la loro carriera come sceneggiatori a TVA quasi 15 anni fa e ora sono ritornati alle loro origini per lanciare la loro prima serie animata. La serie è una comedy dal ritmo incalzante, piena di cuore e con storie realistiche su due migliori amici che si ritrovano coinvolti in circostanze straordinarie, ed è perfetta per Disney.

Lo show può contare inoltre sulla presenza di Howy Parkins nel ruolo di co-produttore esecutivo e supervisore alla regia, Wade Wisinski che sarà produttore, Karen Graci che lavora come story editor e Lee Ann Dufour che è art director.

Hailey's on It

Che ne pensate della serie animata Hailey’s On It? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili