Sono passati già sei anni dalla fine di Hannah Montana, popolare serie tv targata Disney che consacrò la fama di Miley Cyrus, prima della sua svolta più trasgressiva. La cantante si è recentemente pronunciata in merito alla possibilità di un revival televisivo dello show: “Ero a Radio Disney qualche giorno fa per la promozione [di Malibu, suo ultimo lavoro musicale, ndr] e questa è stata la prima cosa che mi è stata detta.”

Sfortunatamente per la Disney e per i fan di Hannah Montana, c’è un grande ostacolo che impedirebbe a Miley di tornare sul set della serie: “Si tratterebbe di passare molto tempo con mio padre,” ha dichiarato Cyrus. Come gli appassionati sapranno, il padre di Miley, il celebre cantante country Billy Ray Cyrus, ha anche ricoperto il ruolo di genitore nella serie Disney.

“È stata dura, ogni giorno, dagli 11 ai 18 anni. Non avevo una via di fuga come tutte le altre persone,” ha detto Cyrus, ricordando i tempi delle riprese della serie. Se la cantante e attrice dimostra, quindi, qualche remora in merito al ritorno sulle scene, a quanto pare Disney non disdegnerebbe l’idea di uno spin-off della popolare serie.

Fonte: The Huffington Post