Bryan Fuller, autore della serie tv di Hannibal, ha celebrato il mese del pride postando una immagine dei due protagonisti. Nell’immagine vediamo quindi i due protagonisti dell’amata serie NBC, Mads Mikkelsen e Hugh Dancy, interpreti di Hannibal Lecter e di Will Graham. Il sottotesto omosessuale tra i due personaggi della serie è diventato oggetto di discussione tra i fan dello show, che spesso si erano interrogati sulla possibilità che tra i due ci fosse un particolare tipo di attrazione.

Ma non erano solo teorie astratte, dato che lo stesso Mads Mikkelsen ha parlato recentemente del finale della terza stagione, raccontando la possibilità di girare un bacio gay:

Abbiamo realizzato un paio di ciak dell’ultima scena in cui ci stiamo guardando ed era un po’ troppo ovvio, c’è quasi stato un bacio. Io e Hugh abbiamo pensato ‘Perché no? Abbiamo un paio di riprese. Facciamone una. Potrebbe essere fantastico’. Non abbiamo mai optato per il bacio. Bryan amava l’idea, ma ha detto ‘Troppo, ragazzi, è troppo ovvio’. E aveva assolutamente ragione. Penso fossimo un po’ bloccati su quell’idea e molti fan di Hannibal lo volevano vedere, è stato un soggetto di fan art omoerotiche. E per i motivi giusti, perché sono così uniti e in certi sensi quasi gemelli. Ma non abbiamo mai voluto che fosse qualcosa di fisico. Era molto più grande di quella situazione.

Ecco il tweet di Bryan Fuller:

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.