La serie animata Harley Quinn avrà uno spinoff intitolato Noonan’s in cui si racconteranno le avventure di Kite Man e Golden Glider.

Il progetto prodotto per HBO Max mostrerà i due personaggi mentre compiono azioni criminali per sostenere il folle acquisto di Noonan’s, il bar di Gotham. Il personaggio, nella versione originale, avrà la voce di Matt Oberg.

La prima stagione sarà composta da dieci puntate e sarà prodotta dai co-creatori di Harley Quinn, ovvero Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey, in collaborazione con Kaley Cuoco e Sam Register.

Suzanna Makkos, vice-presidente delle comedy originali e dei progetti animati di HBO Max e Adult Swim, ha dichiarato:

Amiamo così tanto il mondo folle e divertente di Harley Quinn che dovevamo realizzare uno spinoff e chi poteva essere un protagonista migliore rispetto all’emarginato Kite Man. Justin, Patrick, e Dean hanno creato il locale perfetto dove possono trascorrere il tempo i criminali di Gotham, dove i clienti possono rilassarsi a Gotham dopo una lunga giornata all’insegna del caos.

Peter Girardi di Warner Bros Animation ha aggiunto:

Esplorare ulteriormente questo mondo con i nostri partner di HBO Max e DC sarà davvero divertente. In più, dopo essere stato scaricato da Poison Ivy, il minimo che potevamo fare era dare a Kite Man uno show da protagonista.

Che ne pensate della scelta di realizzare uno spinoff di Harley Quinn dedicato a Kite Man? Lasciate un commento!

Fonte: Variety