Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti di HBO Max, ha parlato della possibilità che vengano realizzati nuovi progetti della saga di Harry Potter destinati alla piattaforma di streaming.

Intervistata da Variety, ha ora dichiarato:

Siamo veramente impegnti nel creare nuovi contenuti per la gioia dei fan del Wizarding World e stiamo pensando a cosa fare prossimamente.

Warner aveva proseguito la saga con la saga cinematografica di Animali fantastici e con uno speciale dedicato alla reunion del cast del film La pietra filosofale, in occasione del ventesimo anniversario dall’uscita nelle sale.

Aubrey ha quindi parlato dei fan di Harry Potter e della possibilità di realizzare delle serie tv ambientate nell’universo magico di Hogwarts spiegando:

I fan di Harry Potter non hanno paragoni per quanto riguarda l’appetito senza fine per le storie e nuovi modi di interagire con questi personaggi. Attualmente non abbiano nulla in fase di sviluppo attiva. Ma siamo molto concentrati su quel mondo, perché i fan richiedono a gran voce nuove storie.

Per ora, quindi, i fan dovranno attendere nuovi sviluppi in vista di possibili annunci riguardante una serie ambientata nell’universo magico di Harry Potter.

Che ne pensate? Vorreste una serie tv che espanda l’universo di Hogwarts o nato come spinoff dei film su Harry Potter?

Fonte: Variety