Ecco la sinossi ufficiale e diverse foto del sesto episodio di Hawaii Five-0: nella puntata, in onda negli USA il 24 ottobre, vedremo finalmente Mark Dacascos cimentarsi in una lotta corpo a corpo (a farne le spese sarà Terry O’Quinn, come testimoniano le foto) e Daniela Ruah fare la sua apparizione nei panni dell’agente Kensi Blye, personaggio di NCIS: LA. Tra le guest star anche Annie Wersching (24).

2×06 – Ka Hakaka Maika’i (La giusta causa) – lunedì 24 ottobre

L’INDAGINE DELLA FIVE-0 SULL’OMICIDIO DI UN RICCO PROPRIETARIO DI RISTORANTI CONDUCE McGARRETT A PARTECIPARE A UN TORNEO DI MMA (ARTI MARZIALI MISTE).

Daniela Ruah (NCIS: L.A.) reciterà nei panni dell’agente Kensi Blye; l’ex campione MMA Chuck Liddell interpreterà se stesso.

L’indagine della FIVE-0 sull’omicidio di un ricco proprietario di ristoranti spinge McGarrett a partecipare a un torneo di MMM organizzato per beneficenza. Intanto, L’agente dell’NCIS Kensi Blye mette le sue competenze a disposizione di McGarrett e White dopo che questi le hanno chiesto di esaminare il video sul padre di McGarrett.

Cast ricorrente: Terry O’Quinn (Joe White), Taylor Wily (Kamekona), Mark Dacascos (Wo Fat).
Guest cast: Daniela Ruah (Kensi Blye), Annie Wersching (Samantha Martel), Dylan Bell (Josh Griffin), Shawn Hatosy (Marshall Martel), Kevin Yamada (Mr. Lasko), Traci Toguchi (Mrs. Lasko), Kila Packett (Dave Lockhart), Gino Anthony Pesi (Vitor Boriero), Christian West (Ref),

Scritto da: Kyle Harimoto
Diretto da: Larry Teng

La seconda stagione di Hawaii Five-0 va in onda negli Stati Uniti ogni lunedì sera: la premiere è stata trasmessa dalla CBS il 19 settembre.

Fonte: SpoilerTv