La serie Hawkeye ha salutato i suoi fan con il season finale della prima stagione e alcuni fan della Marvel sono rimasti un po’ delusi dalla mancanza di un legame diretto con Spider-Man: No Way Home e dall’assenza di apparizioni di altri membri del team degli Avengers.

Rhys Thomas, che ha diretto le prime due puntate e la sesta, ha ora svelato che aveva proposto l’idea dell’entrata in scena di Spider-Man. In un’intervista pubblicata da Metro si può infatti leggere la sua dichiarazione sull’argomento:

Penso di aver posto la stessa domanda perché ho pensato ‘Sono a New York e, specialmente in questo finale, stanno accadendo molte cose. Sembra che qualcuno potrebbe arrivare per aiutare e invece sta facendo tutto questo da solo’.

Thomas, in particolare, aveva sperato si potesse coinvolgere Paul Rudd perché pensava sarebbe stato davvero divertente far interagire Ant-Man e Clint Barton, tuttavia si è poi deciso di non inserire questo dettaglio nella storia nonostante i tanti riferimenti alla tecnologia Pym:

Alla fine avevamo molti personaggi nello show e abbiamo preferito concentrarci sul protagonista.

Tutti gli episodi della serie Hawkeye sono disponibili su Disney+.

La serie Hawkeye ha come star Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati nel film Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi della serie tv:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Che ne pensate? Avreste voluto vedere degli Avengers come Spider-Man o Ant-Man nella serie Hawkeye?

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Metro.co.uk