Funko ha annunciato due nuovi POP dedicati alla serie Hawkeye, ovvero il primo di Echo e il secondo che ritrae Kate Bishop.

Il personaggio di Echo, interpretato da Alaqua Cox, ha debuttato nel terzo episodio lo scorso mercoledì, ed è raffigurato con la pistola e il pugno chiuso a metà busto. Kate Bishop invece questa volta inforca il proprio arco ed è pronta a scagliare una freccia nel modello che sarà un’esclusiva di Amazon negli Stati Uniti. Potete vedere il post qui sotto:

In arrivo: POP Marvel Studios di Hawkeye, Maya Lopez e Kate Bishop (Esclusiva Amazon). Pre-order già disponibili!

Come gli altri prodotti già annunciati anche questi due Funko POP saranno disponibili nel 2022. Gli episodi di Hawkeye sono disponibili in esclusiva su Disney+.

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi della serie tv:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Vi piacciono i Funko POP di Echo e Kate Bishop? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Hawkeye grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

 

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios