Dopo la conclusione di Hawkeye lo scorso mercoledì, vi siete chiesti quante morti sono strate mostrate tenendo conto di tutte le persone che hanno perso la vita nella serie? Qualcuno ha tenuto conto di ogni singola uccisione, e ha aggiornato le classifiche. Ovviamente se non avete ancora visto l’ultima serie Marvel Studios, questa notizia contiene numerosi spoiler.

Si parte ovviamente da Armand, ucciso da Eleanor Bishop nel primo episodio, ma fino al terzo episodio la situazione è piuttosto calma.  Quando però Clint e Kate vengono catturati dalla Mafia in tuta, iniziano a volare frecce truccate che purtroppo portano atroci conseguenze su chi viene colpito. Il maggior massacro però, se escludiamo le persone uccise da Ronin nei flash back di Maya, è proprio nell’episodio finale quando, nel mezzo del campo di pattinaggio, Clint e Kate sparano una moltitudine di frecce contro gli sgherri di Kingpin.

I responsabili del sito Screen Rant hanno calcolato che il numero di vittime della serie Disney+ viaggia tra le 50 e le 55, a seconda di cosa sarà successo a coloro che hanno ricevuto frecce negli arti, a Kingpin e ai due membri della Mafia in tuta portati via dal piccolo gufo.

Hawkeye ora mostra quindi, se si escludono gli scontri mostrati in Guardiani della Galassia, uno dei numeri più elevati di persone morte nel Marvel Cinematic Universe, strappando il titolo al primo Iron Man. Il primo film con Tony Stark lo vedeva carnefice di ben 35 criminali, numero largamente superato nella nuova serie dedicata a Occhio di Falco.

La serie Hawkeye ha come star Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati nel film Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi della serie tv:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Cosa ne pensate del numero di morti mostrate in Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios