Stanno ormai circolando da un po’ di giorni rumour riguardo il fatto che Hawkeye possa nei prossimi episodi ospitare niente di meno che Wilson Fisk e le ultime teorie lo vedrebbero persino come nuovo proprietario dell’Avengers Tower. Fondamentalmente, l’idea è che l’edificio in questione funzionerebbe come Fisk Tower. Sappiamo che Kingpin ha bisogno di una base operativa per gestire il tutto e quindi, quale posto migliore se non l’ex “casa” della più importante squadra di supereroi del mondo? Nel secondo episodio di Hawkeye, Occhio di Falco spiega a Kate Bishop che Tony Stark ha venduto la torre anni fa senza menzionare il nuovo proprietario.

Gli spettatori sanno bene che Kingpin è un maestro nell’approfittare delle pause e dei vuoti di potere per raggiungere i suoi scopi. Thanos e il suo schiocco hanno tenuto impegnati i Vendicatori per molto tempo. In assenza del loro affiatato gruppo di combattenti del crimine, è molto probabile che la malavita targata Marvel abbia iniziato a rimpolparsi. Alcuni fan ipotizzano che sia solo una questione di tempo prima che Fisk faccia il suo debutto (chissà che non torni proprio Vincent D’Onofrio). Ricorderete che durante l’assalto all’asta è stato rubato un orologio – che non è da escludere appartenesse a Tony Stark. La teoria spiega inoltre che rubare di quell’orologio potrebbe essere stato in realtà un tentativo per appropriarsi di una chiave per qualche tecnologia nascosta in quella torre. Kingpin lo vuole ed è per questo che potrebbe aver dato inizio alle scorribande della Tracksuit Mafia.

Parlando della serie, Kevin Feige non ha mancato di fare riferimento alle avventure di Matt Fraction e David Aja con Occhio di Falco. In quei fumetti, Kingpin era più importante e probabilmente lo sarà di nuovo se le teorie dei fan dovessero essere vere.

Che cosa ne pensate di questa teoria? Ditecelo nei commenti.

Leggi anche: Il prologo di Hawkeye è l’11 settembre visto attraverso una nuova generazione

Fonte: ComicBook.com