Vincent D’Onofrio è ritornato a interpretare Kingpin, uno dei protagonisti della serie Daredevil, e in una nuova intervista ha svelato chi pensa vincerebbe in uno scontro tra Wilson Fisk e Thanos.

L’attore ha fatto parte del cast di Hawkeye e il season finale del progetto targato Marvel ha lasciato in sospeso il destino del villain.

D’Onofrio, intervistato da ComicBook ha ora parlato del suo personaggio e ha rivelato cosa pensa accadrebbe in uno scontro tra Kingpin e Thanos, dimostrando di non avere molti dubbi:

Voglio dire… Non c’è nessuno che può battere Fisk. Nessuno.

La serie Hawkeye ha come star Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati nel film Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi della serie tv:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Che ne pensate? Siete d’accordo con l’idea che Wilson Fisk possa battere Thanos?

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook