La HBO ha finalmente comunicato ufficialmente di aver ordinato la produzione di una nuova stagione di The Comeback, la sitcom con protagonista Lisa Kudrow che aveva debuttato nel 2005.

La notizia era già apparsa in anteprima su E!Online qualche giorno fa, ma la tv via cavo ha ora confermato che lo show creato da Michael Patrick King ritornerà con sei nuovi episodi che verranno trasmessi in autunno.

L’originale serie televisiva raccontava, in stile mockumentary, i tentativi dell’attrice Valerie Cherish (Lisa Kudrow) di iniziare una nuova fase della sua carriera.

Nonostante le tre nomination agli Emmy e l’ottima accoglienza della critica, The Comeback aveva però avuto una vita molto breve ed era stata cancellata dopo tredici puntate.

La nuova stagione racconterà come ottenere l’attenzione tanto sognata abbia creato molti nuovi problemi nella vita di Valerie.

Lisa ha voluto esprimere pubblicamente la sua gioia per l’annuncio:

“E’ stato quasi troppo divertente interpretare Valerie Cherish la prima volta. Non vedo l’ora di poter rivistare questo personaggio tenace e ironicamente inconsapevole”.

Fonte: TVGuide