HBO ha deciso di rinnovare per una terza stagione le due comedy della domenica sera Eastbound & Down e Bored to Death.
La decisione giunge dopo gli ottimi ascolti ottenuti dai nuovi episodi delle serie, che si sono mantenuti stabili anche dopo l’esordio: la seconda stagione di Eastbound & Down è partita totalizzando 1.7 milioni di spettatori (un incremento del 150% rispetto all’anno precedente) e ha mantenuto una media di 1.44 milioni di spettatori a settimana; Bored to Death, invece, pur partendo con risultati inferiori (1.1 milioni di spettatori), è riuscita a rimanere perfettamente stabile nel corso delle settimane (con una media di 1 milione di spettatori a puntata).
Eastbound & Down e Bored to Death (entrambe alla seconda stagione) vanno in onda ogni domenica sera su HBO.
Fonte: Deadline
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.