La nuova serie animata He-Man and the Masters of The Universe, progetto diverso rispetto a quello realizzato da Kevin Smith, arriverà su Netflix il 16 settembre e il trailer regala le prime sequenze tratte dagli episodi.

La storia sarà ambientata sul pianeta Eternia, dove un giovane principe scopre i poteri di Grayskull e si trasforma in He-Man, Dominatore dell’Universo! La classica battaglia tra He-Man e il malvagio Skeletor raggiunge nuovi apici mentre eroe e villain formano nuovi e potenti team. Una nuova generazioni di eroi lotterà per il destino di tutti noi. Alla fine, chi diventerà il Dominatore dell’Universo?

Fred Soulie, vice presidente della distribuzione dei contenuti e del business devolopment di Mattel, aveva dichiarato presentando il nuovo progetto:

L’intero team di Mattel è entusiasta nell’introdurre il mondo di He-Man a una nuova generazione e, insieme al talentuoso team di Netflix, offrire una nuova versione dei classici personaggi in un modo che attiri i ragazzini e le famiglie contemporanee, oltre a soddisfare i fan che sono cresciuti con loro.

Tra i produttori ci sono Jeff Matsuda (TMNT) e Susan Corbin (Voltron), mentre Bryan Q Miller (Arrow) ha l’incarico di story editor. L’animazione è curata da House of Cool e CGCG (Trollhunters).

Che ne pensate del trailer di He-Man and the Masters of Universe? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili