Il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno annunciato il primo progetto che verrà realizzato per Netflix: la docuserie Heart of Invictus.
Il progetto sarà diretto da Orlando von Einsiedel e la produttrice sarà Joanna Natasegara.

Il Principe Harry ha contribuito al lancio degli Invictus Games, evento sportivo che ha debuttato nel 2014 ed è stato ispirato dai Warrior Games a cui partecipano molti militari rimasti feriti al fronte durante le loro missioni.

Le puntate racconteranno le storie di molti ex militari che si stanno preparando agli Invictus in programma nel 2022, mostrandone la preparazione fisica e le storie all’insegna di resilienza e speranza. La serie darà inoltre spazio agli organizzatori che hanno dovuto fare i conti con il posticipo dell’appuntamento al 2022 a causa della pandemia.

Harry sarà coinvolto come produttore esecutivo e apparirà nelle puntate. Il nobile britannico ha dichiarato:

La serie darà alle comunità intorno al mondo un modo per vedere le storie, emozionanti e in grado di ispirare, di questi atleti durante il percorso che li porterà il prossimo anno nei Paesi Bassi, non potrei essere più entusiasta per il percorso di fronte a noi e più orgoglioso della comunità Invictus per riuscire continuamente a essere in grado di ispirare una guarigione globale, il potenziale umano e la capacità di essere a servizio degli altri.

Che ne pensate della docuserie Heart of Invictus che verrà prodotta per Netflix? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline