Heath Freeman, attore televisivo noto soprattutto per il suo ruolo del serial killer Howard Epps nella serie tv Bones, è morto a 41 anni. La notizia è stata riportata per prima dalla sua amica Shanna Moakler, e quindi confermata dal manager dell’attore, Joe S. Montifiore. Il manager ha così dichiarato a Deadline:

Siamo davvero devastati dalla perdita del nostro amato Heath Freeman. Un essere umano brillante con uno spirito intenso e pieno di sentimento, che ha lasciato un’impronta indelebile nei nostri cuori. La sua vita è stata piena di profonda lealtà, affetto e generosità verso la sua famiglia e i suoi amici, e uno straordinario gusto per la vita.

Era estremamente orgoglioso del suo recente lavoro cinematografico ed era molto eccitato per il prossimo capitolo della sua carriera. La sua straordinaria eredità di figlio, fratello, zio, amico, attore e produttore straordinariamente dotato, cuoco dotato e uomo con la risata più contagiosa e spettacolare, vivrà per sempre. Possa la sua memoria essere una benedizione per tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

La sua carriera in tv era iniziata in un episodio di ER nel 2001, e in seguito era apparso in varie serie tra cui NCIS, The Closer e Without a Trace. Questo il post di Shanna Moakler:

In seguito, Moakler ha precisato che Heath Freeman “è morto nel sonno ieri nella sua casa a Austin”.