Paramount Network ha annunciato ufficialmente con un post su Instagram che la serie Heathers, tratta dall’omonimo film (in italiano Schegge di follia), debutterà il 10 luglio.
Lo show avrebbe dovuto far parte della programmazione dell’emittente a partire da marzo, tuttavia si è scelto di rimandare la messa in onda in seguito alla sparatoria avvenuta nel liceo di Parkland.

https://www.instagram.com/p/BiPZ54Fnfvn/?taken-by=heathers

La storia ha come protagonista Veronica Sawyer (Grace Victoria Cox) mentre affronta il gruppo guidato da Heather Chandler (Melanie Field), leader delle ragazze più popolari del liceo che controllano gli studenti del liceo Westerburg High con la paura, l’intimidazione e il loro incredibile senso della moda. Heather Duke (Brendan Scannell) è il braccio destro di Heather C e mantiene il potere di distruggere il prossimo. Heather McNamara (Jasmine Mathews) viene considerata la più gentile del gruppo e vive nell’ombra degli altri. La ragazza ha però un oscuro segreto che non vuole venga alla luce.

La serie è stata scritta e creata da Jason Micallef, impegnato inoltre come produttore esecutivo e showrunner. Lelye Headland sarà produttore e regista.
Tra le guest star ci saranno invece Shannen Doherty, Selma Blair, Kurt Fuller, Drew Droege e Deanna Chang.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Variety