Heiress sarà la nuova serie animata prodotta da Lion Forge Animation, reduce dal successo del cortometraggio Hair Love, che collaborerà con Bron Digital.

La protagonista sarà la giovane Principessa Reign, determinata a uscire dall’ombra dei suoi fratelli obbligando il padre, il Re, a notare il suo valore.

Il progetto sarà inoltre legato alla creazione di giochi interattivi e di una comunità online grazie alla partnersip con Epic Games, dando così vita a dei mondi virtuali immersivi.

Tra i produttori di Heiress ci saranno David Steward II, Carl Reed, Matt Heath, Brenda Gilbert, Aaron L. Gilbert e Jason Chen.

David Steward II, fondatore di Lion Forge Animation, ha dichiarato:

Heiress è un mondo a sé stante ed è un perfetto esempio del materiale che abbiamo scelto di proporre agli spettatori a livello globale. I contenuti possono essere follemente immersivi e intrattenere, e al tempo stesso riflettere i volti, le voci e le esperienze diverse. Con partner davvero collaborativi come Brenda, Aaron e Jason tra le fila di Bron, abbiamo un dream team con cui portare in vita ciò che abbiamo creato.

Che ne pensate della realizzazione della serie animata Heiress? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline