Mancano ormai poche settimane al debutto di Helstrom su Hulu, e così ecco arrivare online i titoli e i dettagli dei primi cinque episodi della serie Marvel ispirata ai fumetti di Daimon Hellstrom, uno degli ultimi progetti seguiti da Jeph Loeb prima del suo addio a Marvel Television.

  1. Mother’s Little Helpers – Daimon Helstrom indaga su un giovane ragazzo posseduto in Oregon. Intanto a San Francisco Ana Helstrom mette in scena un’asta per smascherare un criminale. Eventi inquietanti al St. Teresa creano preoccupazione mentre la madre separata dei fratelli rimane in ospedale. Scritto da Paul Zbyszewski. Diretto da Daina Reed.
  2. Viaticum – Un orribile incidente porta Daimon e Gabriella a lottare per salvare l’anima di un uomo, mentre una forza più oscura cerca di fermarli. Intanto, il rapporto di Yen con il suo lavoro prende una piega problematica verso l’ossessione, e una scoperta conduce Anna indietro al St. Teresa. Scritto da Blair Butler. Diretto da Anders Engstrom.
  3. The One who got Away – Daimon e Ana scoprono di più sulla distruzione che loro padre ha lasciato dietro di sè. Con Gabriella fanno visita a una potenziale vittima e si ritrovano più invischiati di quanto avrebbero mai immaginato. Hastings sconvolge Caretaker con una incredibile rivelazione. Scritto da Marcus Dalzine. Diretto da Michael Offer.
  4. Containment – Un nemico demoniaco rimette insieme un insolito gruppo. Daimon e Ana viaggiano verso San Francisco in cerca di Yen e di un oggetto che potrebbe aiutare a sconfiggere il nemico. Ana dice a Daimon delle sue attività extracurriculari, e la fede di Gabriella viene messa alla prova. Scritto da Sheila Wilson. Diretto da Amanda Row.
  5. Committed – Le cose non sono ciò che sembrano mentre la salute di Madre peggiora nettamente. Mentre Ana cerca Yen, Gabriella offre consiglio a uno studente che lotta per capire come fanno i demoni a vivere tra noi. Daimon fa una scoperta che è davvero una questione di vita o di morte. Scritto da Matt Morgan e Ian Sobel. Diretto da Jovanka Vuckovic.

Vi ricordiamo che al New York Comic Con ci sarà un panel virtuale della serie, probabilmente con un nuovo trailer.

La trama di Helstrom:

La serie segue Daimon (Tom Austen) e Ana Helstrom (Sydney Lemmon), figli di un misterioso e potente serial killer, raccontandone la completa dinamica mentre danno la caccia al peggio dell’umanità, ognuno con il proprio atteggiamento e diverse capacità.

I dieci episodi che compongono la prima stagione seguiranno i protagonisti segnati dal passato della loro famiglia e alle prese con il tentativo di sconfiggere il male. Daimon Helstrom insegna etica ed è attivo come esorcista, non pensando a salvare un mondo per cui non riesce a provare pazienza, limitandosi solo ad aiutare alcune persone che gli sono accanto. Nella sua battaglia contro un mondo nascosto, Daimon è determinato a individuare i demoni e a sconfiggerli. Ana Helstrom lavora invece con successo in una casa d’aste e non sopporta le persone superficiali, interessandosi inoltre a dare la caccia a chi fa del male al prossimo. Traumatizzata dal padre quando era una bambina, Ana è determinata nel suo tentativo di eliminare le persone come lui, oltre a preoccuparsi del fatto che potrebbe tornare.

Lo show è stato creato e prodotto da Paul Zbyszewki in collaborazione con Karim Zreik e Jeph Loeb. La produzione è di Marvel Television e ABC Signature Studios e il debutto sugli schermi di Hulu dovrebbe avvenire probabilmente nel mese di ottobre.

Nel cast della serie figurano Tom Austen (Daimon Helstrom), Sydney Lemmon (Ana Helstrom), Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), e Alain Uy (Chris Yen).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!