hemlock-grove

Hemlock Grove, la serie originale di Netflix prodotta da Eli Roth che ha debuttato sulla piattaforma di streaming lo scorso 19 aprile con i suoi primi 13 episodi, è stata rinnovata per una seconda stagione.

Roth ha dichiarato: “La risposta a Hemlock Grove pervenuta dei fan di tutto il mondo è stata fenomenale. Ai membri di Netflix la potente combinazione di mostri sexy, mistero, e della soap opera di questa famiglia dark è piaciuta molto, e il tocco finale che c’è stato nel finale di stagione ha lasciato il pubblico di tutto il mondo totalmente scioccato. La prima stagione è stata solo un esercizio di riscaldamento rispetto quello che abbiamo in serbo per seconda. Preparatevi a essere spaventati in modi assolutamente inaspettati!”

Charles Eglee (The Walking Dead, Dexter) si unirà allo show come produttore esecutivo e showrunner.

La storia di Hemlock Grove ruota attorno all’omicidio di una giovane ragazza, il cui cadavere – dilaniato in modo spaventoso – viene rinvenuto vicino all’ex acciaieria della famiglia Godfrey. Sospettati dell’assassinio sono Peter (Landon Liboiron), uno zingaro 17enne, e Roman (Bill Skarsgard), l’ arrogante rampollo dei Godfrey. In seguito a quanto accaduto i due decidono di mettersi da soli sulle tracce dell’assassino…

Fonte: TV Guide