Durante gli incontri con la stampa per promuovere la stagione 2 di The Witcher, Henry Cavill ha dichiarato che parteciperebbe volentieri alla serie di Mass Effect, al momento vicina alla produzione da parte di Amazon Prime Video.

Cavill è un grande fan dei giochi di BioWare, e ha parlato con GamesRadar del suo amore per la saga:

Tutto dipende da come la faranno. Il mondo dell’adattamento può essere pesante o leggero. Quando mi piace un prodotto, preferisco che l’adattamento sia il più fedele possibile alla fonte, quindi tutto dipende. Penso che abbia trovato un’emittente, no? Se la serie trova un’emittente, mi piacerebbe fare un provino. Non ho giocato ad Andromeda, ci ho provato, ma ero molto impegnato. Ma alla trilogia? Sì. Mi è piaciuta molto. Giochi entusiasmanti. Sarebbe una magnifica serie di film o show TV.

Per quanto riguarda Henry Cavill, lo potrete rivedere  questo venerdì nella stagione 2 di The Witcher, di seguito la sinossi ufficiale:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Cosa ne pensate di queste immagini tratte dalla stagione 2 di The Witcher? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo di The Witcher grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Gamesradar

Le serie imperdibili