L’attore Robbie McKay è tra i protagonisti della serie, targata NBC, Heroes Reborn.
Il network non ha ancora annunciato se il progetto ideato da Tim Kring ritornerà con delle puntate inedite nel 2016, tuttaiva la giovane star ha già rivelato di sperare in una conferma.
Robbie ha dichiarato:

“Mi piacerebbe riprendere il ruolo se si presentasse l’opportunità perché è stato un percorso realmente, realmente bello e uno studio del personaggi veramente fantastico. E’ stato un arco interessante quello di Tommy e accadono molte cose. E’ quasi come se stessi interpretando due personaggi diversi alle volte, con lui nel passato e nel presente. Avete visto nell’ottavo episodio che ci sono due persone diverse in lui. C’era il giovane, sicuro Tommy che sapeva cosa stava facendo, in contrasto con il goffo Tommy che non sapeva realmente cosa stava facendo perché nella sua mente mancava una grande parte della sua vita. Quindi è stato realmente, realmente bello esplorare il personaggio”.

Il revival di Heroes ha preso il via sugli schermi americani il 24 settembre ed è composto da 13 episodi che hanno potuto contare sul ritorno di alcuni dei protagonisti della serie originale e su un nuovo gruppo di eroi.

Fonte: Seriable