Nel cast della seconda stagione di High School Musical: The Musical: The Series ci saranno anche Olivia Rose Keegan (Days of Our Lives) e Roman Banks (Dear Evan Hansen).

Il giovane attore avrà la parte di Howie, un adorabile liceale iper-intelligente e che lavora in una pizzeria. Il nome del personaggio è stato scelto come omaggio a Howard Ashman, il commediografo che ha scritto i testi delle canzoni di film come La Bella e la Bestia, al centro di un musical interpretato dai protagonisti nei nuovi episodi.

Keegan sarà invece Lily, una ragazza al primo anno piena di energia e adorabile, la cui dolcezza nasconde la sua insicurezza e una natura incredibilmente competitiva.
Nei nuovi episodi appariranno anche Derek Hough nella parte di Zack, l’ex fidanzato di Miss Jenn: un attore affascinante, ma subdolo, che ritorna a Salt Lake per insegnare recitazione alla North High, il liceo rivale della East High.

La serie è stata creata da Tim Federle per Disney+ e nel cast ci sono Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Mark St. Cyr, Joe Serafini e Kate Reinders.

Che ne pensate dell’arrivo nel cast di High School Musical: The Musical: The Series di Olivia Rose Keegan e Roman Banks? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili