Le dichiarazioni di Candace Cameron Bure sul suo passaggio all’emittente Great American Family non sono piaciute per nulla a Hilarie Burton Morgan che, su Twitter, ha accusato la collega di essere una bigotta e ipocrita.

La star della serie Le amiche di mamma, intervistata dal Wall Street Journal, aveva spiegato di aver abbandonato Hallmark per seguire nella nuova emittente Bill Abbott, allontanato dal network per essere stato al centro di una polemica dopo essersi rifiutato di trasmettere uno spot in cui appariva un bacio tra due spose.

Cameron Candace Bure ha ora confermato che nella programmazione di Great American Family non ci saranno progetti con al centro tematiche LGBTQ+ perché il network proporrà contenuti che sostengono l’idea tradizionale di matrimonio, seguendo inoltre i valori cristiani. Abbott, nell’intervista, aveva aggiunto che “sono consapevoli dei trend”, non escludendo quindi del tutto eventuali film con coppie omosessuali.

Online l’intervento dell’attrice ha scatenato molti commenti e tra le star che hanno voluto risponderle c’è anche Hilarie Burton Morgan che ha scritto online:

Ora stanno semplicemente ammettendo apertamente il proprio bigottismo. Ho denunciato questa mer*a anni fa quando Abbott era tra le fila di Hallmark. Sono felice che l’abbiano licenziato. Essere LGBTQ non è un ‘trend’. Quel tizio e il suo network sono disgustosi. Anche tu Candy. Non c’è niente di non tradizonale nelle coppie formate da persone dello stesso sesso.

L’attrice ha aggiunto:

Bigotta. Non ricordo che a Gesù piacessero le ipocrite come Candy. Ma certamente. Incassa i tuoi soldi, dolcezza. Cavalchi l’ondata del pregiudizio fino alla banca.

Che ne pensate della risposta di Hilarie Burton Morgan a Candace Cameron Bure dopo le dichiarazioni su Great American Family? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter