Hit Monkey, la nuova serie animata Marvel e Hulu, è stata posticipata a gennaio. La serie sarebbe dovuta uscire il prossimo 17 novembre a cadenza settimanale ma verrà invece rilasciata nella sua interezza il prossimo 26 gennaio. Non è stato comunicato l’effettivo motivo del rinvio. Come per nel caso di Modok, anche questa serie sarà esterna agli eventi del Marvel Cinematic Universe e arriverà nel nostro paese nella sezione Star.

La serie è stata co-creata da Josh Gordon e Will Speck, ed è prodotta da Joe Quesada. Gordon ha descritto il protagonista come un personaggio violento e dalla forte tempra mentale ma anche profondamente ferito e innocente.

Al centro della trama c’è una scimmia che, dopo lo sterminio della sua comunità, unisce le forze con il fantasma di un assassino americano e insieme iniziano a farsi strada tra il mondo della Yakuza.

Jason Sudeikis interpreta Bryce, un assassino che ha compiuto delle scelte negative e annega il suo dolore nel lavoro, viaggiando e giocando d’azzardo. Dopo la sua morte, il fantasma di Bryce collabora con Monkey per andare in cerca di vendetta. Bryce è un terribile mentore con una prospettiva cinica sul mondo, anche se deve cercare di completare la sua missione e aiutare Monkey a diventare chi dovrebbe.

Siete tristi per lo spostamento a gennaio di Hit Monkey? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: via Comunicato Stampa