L’attrice di The Walking Dead: World Beyond Alexa Mansour è entrata nel cast della serie tv Apple TV+ Home Before Dark.

Oltre a Prince e Jim Sturgess, “Home Before Dark” vede nel cast Abby Miller, Kylie Rogers, Michael Weston, Joelle Carter, Aziza Scott, Jibrail Nantambu, Deric McCabe e Rio Mangini. La serie è creata e prodotta da Dana Fox e Dara Resnik; scritta e prodotta da Russel Friend e Garrett Lerner; produzione esecutiva di Jon M. Chu, Joy Gorman Wettels, Howard Deutch e Sharlene Martin. Alexa Mansour interpreterà Emma Hathaway, una ragazza molto popolare a scuola che diventa amica di Izzy, interpretata da Kylie Rogers.

HOME BEFORE DARK 2 TRAMA

Una cospirazione segreta, una malattia misteriosa e uccelli che muoiono. Hilde Lisko non si fermerà davanti a nulla per scoprire i segreti di Erie Harbour. La seconda stagione di Home Before Dark debutterà l’11 giugno solo su Apple TV.

Nella seconda stagione, quando una misteriosa esplosione colpisce una fattoria locale, la giornalista Hilde Lisko (Brooklynn Prince) inizia un’indagine che la porterà a combattere una società potente e influente – con la salute della sua famiglia e Erie Harbour in bilico.

Cosa ne pensate del trailer di Home Before Dark 2?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili