La prossima stagione di Homeland avrà sicuramente due nuovi interpreti che avranno un ruolo ricorrente.

Sandrine Holt, conosciuta per il suo lavoro nella serie di Netflix House of Cards, si è appena unita al cast della nuova stagione della serie drama di Showtime. Secondo Variety apparirà sicuramente in due episodi, se non di più. Al momento il network non ha rivelato nessun dettaglio riguardo il personaggio che l’attrice andrà ad interpretare, ma alcuni insider spiegano che avrà un arco piuttosto significativo all’interno della storia.

Inoltre, la nuova stagione di Homeland vedrà il ritorno di Lesli Margherita. L’attrice era apparsa in un episodio la scorsa stagione nei panni di Sharon, personaggio che ricorderete essere stato fedele per Brett O’Keefe (Jake Weber).

Al momento non è stata ancora definita la data di debutto della season premiere, anche se è prevedibile il ritorno della serie per i primi mesi del 2018.

Come ricorderete la settima stagione si era conclusa con un tentato omicidio nei confronti della Keane, che l’ha portata ad essere paranoica fino ad arrivare a credere che ci fosse una cospirazione interna. Questo stato di agitazione ha portato all’arresto di Saul mentre Carrie è stata cacciata via dal suo cerchio ristretto di confidenti.