homeland-banner

Un sito che si occupa di casting ha recentemente pubblicato un annuncio per delle comparse in cui vengono menzionati dettagli inediti sulla seconda stagione di Homeland.

Data l’informalità della fonte vi invitiamo a prendere queste informazioni con la dovuta cautela:

Nella seconda stagione di Homeland verrà a galla la verità su Brody. La più recente nemesi di Brody si scopre essere Mike Faber, ex migliore amico di Brody e amante della moglie di Brody, Jessica. Mike Faber giocherà un ruolo importante e, grazie ai suoi collegamenti con l’intelligence militare, riuscirà a venire in possesso di un rapporto sul tentato assassinato del vicepresidente che lo lascerà con parecchie domande irrisolte. Carrie Mathison riuscirà a rientrare nella comunità dell’intelligence dopo che i suoi problemi comportamentali l’avevano fatta espellere dalla CIA. Carrie tornerà molto in fretta a lavorare sull’investigazione su Abu Nazir, pur non essendo più benvenuta alla CIA.

Sembra strano che dettagli così precisi sulla trama della seconda stagione vengano rivelati in un semplice annuncio per trovare delle comparse. In ogni caso, si potrebbe trattare di informazioni veritiere.

La seconda stagione di Homeland andrà in onda a partire dal 30 settembre su Showtime.

Fonte: SpoilerTV