Lo scorso episodio della nuova stagione di House ad andare in onda è stato “A Pox on Our House”, che in America è stato seguito da 10.77 milioni di telespettatori.

Lunedì 22 novembre sarà la volta dell’ottavo episodio, intitolato “Small Sacrifices”, del quale – esattamente un mese fa – vi avevamo anticipato le foto promozionali.

Oggi completiamo il coverage sull’episodio, pubblicandone la sinossi, il promo e tre sneak peek.

Scienza e fede sono entrambe chiamate in causa quando un paziente viene ricoverato in ospedale dopo la sua rievocazione della Crocifissione. Il paziente, Ramon Silva, si rifiuta di sottoporsi alle cure prescrittegli e il team viene a sapere che, dopo la guarigione di sua figlia dal cancro, lui ha promesso a Dio di sacrificarsi. I medici del team hanno poco tempo per salvare la vita di Ramon, e lottano per comprendere le sue (apparentemente) estreme convinzioni religiose, ma alla fine comprendono che la fede non è qualcosa su cui si può discutere. Nel frattempo, Taub interroga sua moglie Rachel in merito alla sua relazione con un membro del gruppo di sostegno per l’infedeltà, e il team partecipa al matrimonio di un collega dove la relazione tra Wilson e Sam (guest star Watros) prende una piega inaspettata.

La settima stagione di House va in onda ogni lunedì sul canale statunitense Fox. In Italia la VI stagione viene trasmessa ogni mercoledì – in 1°TV – sul canale del digitale terrestre Joy (Mediaset Premium); su piattaforma satellitare Sky, sempre su Fox, proseguono invece le repliche.

Fonte: SpoilerTV