Sky ha annunciato che la terza stagione di House of Cards debutterà in Italia a poche ore dalla pubblicazione in lingua originale su Netflix.

I nuovi episodi della serie verranno infatti pubblicati integralmente il 27 febbraio su Netflix, e andranno in onda con doppio episodio in lingua originale nella notte tra il 27 e il 28 febbraio su Sky Atlantic HD.

Dal 4 marzo, poi, la serie debutterà con gli episodi doppiati il mercoledì su Sky Atlantic HD.

Questa la sinossi della terza stagione:

Nella nuova stagione tornano le vicende del terribile Frank Underwood – ruolo che ha portato a Kevin Spacey il Golden Globe come Migliore attore in una serie drammatica –  nelle quali il Presidente e la First Lady (Robin Wright, già premiata come Miglior attrice agli Emmy 2014) sembrano precipitare in un vortice di eventi spaventoso. Nella nuova stagione vedremo Frank Underwood alla guida degli Stati Uniti come il nuovo presidente, con accanto la sua first Lady, Claire.

Due episodi della stagione sono stati diretti da Agnieszka Holland (The Wire, The Killing). Torna poi lo showrunner Beau Willimon, mentre David Fincher e Kevin Spacey sono nuovamente produttori esecutivi.