Nel week-end si è tenuta a Los Angeles la prima Game of Thrones fan convention e Paddy Considine e Kit Harington ne hanno approfittato per rendere reale la profezia di Aegon.
- LEGGI: House of the Dragon: il creatore svela che Martin si lascia sfuggire degli spoiler su The Winds of Winter
- LEGGI: House of the Dragon: Steve Toussaint parla del futuro di Lord Corlys nella stagione 2
Paddy Considine ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram, in cui ringrazia per l’affetto dei fan e mostra cosa ha fatto nel week-end. Oltre ad aver picchiato un drago, l’attore è riuscito a fare una foto col suo pronipote, interpretato da Kit Harington.
L’attore, che in House of the Dragon interpreta Re Viserys, si riferisce alla profezia secondo la quale Aegon porterà la pace nel regno, citata anche dall’ultima serie sui Targaryen.
Nel cast di House of the Dragon, disponibile dallo scorso 22 agosto su Sky e Now e ambientata 193 anni prima di Game of Thrones, ci sono Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith, Steve Toussaint, Eve Best, Rhys Ifans, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Milly Alcock, Emily Carey, Ryan Corr, Jefferson Hall, David Horovitch, e Graham McTavish.
- GUARDA: House of the Dragon: i titoli di testa ricordano il legame con Game of Thrones, ecco il video
- LEGGI: House of the Dragon: abbiamo visto i primi episodi, ecco cosa aspettarsi dalla serie!
- LEGGI: Nielsen USA: il debutto di House of the Dragon spinge altre 2 serie HBO Max nella classifica dell’ultima settimana di agosto
- LEGGI: House of the Dragon: le protagoniste in versione adulta nel nuovo poster
- LEGGI: George R.R. Martin ha visto tutto House of the Dragon: “Tutto ciò che speravo fosse”
- LEGGI: House of the Dragon: Paddy Considine ironizza sulla famiglia Targaryen inserendo nella lista anche Joe Exotic
- LEGGI: House of the Dragon: Matthew Needham spiega le azioni di Larys
Siete contenti della foto tra Paddy Considine e Kit Harington che realizza la profezia di Aegon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Instagram
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.