Dopo l’addio di Miguel Sapochnik anche la produttrice esecutiva Jocelyn Diaz non tornerà per la stagione 2 di House of the Dragon.

Ryan Condal, l’unico showrunner della stagione 2, ha parlato con Variety dell’abbandono di Sapochnik:

Abbiamo avuto una conversazione questa estate, proprio quando la serie tv è stata presentata in anteprima. Sapevo che era un’idea con cui stava lottando. Non ha più niente da dimostrare a Westeros, non credo. Ha girato ogni tipo di battaglia: bene e male, luce e oscurità, fantasia e non fantasia, drago e nessun drago. Ha detto quello che aveva da dire a Westeros. C’era dal principio la possibilità che facesse una sola stagione, ma abbiamo messo in piedi questa produzione e sono orgoglioso di aver effettivamente contribuito insieme a lui alla creazione di una storia di Game of Thrones. Nella mia mente mi son chiesto più volte se sarebbe rimasto per un’altra stagione. Sono rimasto deluso. Ha un talento straordinario. E sono davvero orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto. Ma sono entusiasta di vedere a cosa lavorerà in futuro.

Nel cast di House of the Dragon, disponibile dallo scorso 22 agosto su Sky e Now e ambientata 193 anni prima di Game of Thrones, ci sono Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith, Steve Toussaint, Eve Best, Rhys Ifans, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Milly Alcock, Emily Carey, Ryan Corr, Jefferson Hall, David Horovitch, e Graham McTavish.

Cosa ne pensate dell’abbandono della produttrice esecutiva di House of the Dragon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book