In occasione dei People’s Choice Awards 2011, E!Entertainment ha avuto la possibilità di intervistare Lisa Edelstein, interprete di Lisa Cuddy in Dr.House. L’attrice ha parlato dello show, di Hugh Laurie e delle sue colleghe.

La Edelstein, dopo aver presentato il suo abito firmato Farah Angsana Couture, premette che l’unione tra lei e House è stata una cosa fantastica, che adesso ha molto più da far e che adora sia così. Le piace lavorare con Hugh e pensa che era una cosa che prima o poi sarebbe accaduta, perché non potevano continuare a girarci attorno. Infine aggiunge che adora l’attuale storyline.

Quando la giornalista le chiede qualche anticipazione, l’attrice risponde dicendo che non ha idea di quello che accadrà. Sa solo che si deve presentare sul posto, e questo è quanto.

Successivamente il discorso verte su Amber Tamblyn, nuovo membro del cast, e Lisa ha solo belle parole per lei: l’adora, è molto posata, sicura di sè, divertente, così come Olivia. La conclusione è che è bello poter lavorare con giovani donne come loro.

A quel punto l’ultimo quesito riguarda proprio la bella Olivia Wilde. Tornerà? La Edelstein risponde: “Credo stia considerando di tornare, ma adesso è anche una star del cinema [la saluta scherzando con un ‘bye’ – ‘ è stato bello conoscerti’]. Tornerà. Tornerà quest’anno.”

La settima stagione di House viene trasmessa dal network Fox, e riprenderà in America il 17 gennaio, con l’episodio intitolato “Larger Than Life”.

Fonte: YouTube