È attraverso un inquietante nuovo trailer della quinta stagione di House of Cards che Claire Underwood (Robin Wright) si rivolge ai cittadini americani chiedendo loro di dire a lei e a suo marito Frank (Kevin Spacey) di informarli su tutto ciò che vedono.

Dopo gli eventi traumatizzanti che hanno caratterizzato la quarta stagione e che avevano portato i due ad allontanarsi, la coppia tornerà in carreggiata per perseguire il suo obiettivo primario: riuscire a conquistare la presidenza.

Alla produzione di House of Cards troviamo James Gibson e Frank Pugliese come showrunner, assieme a loro sono produttori esecutivi David Fincher, John Mankiewicz, Daniel Minahan, Kevin Spacey, Joshua Donen, Dana Brunetti, Eric Roth, Robin Wright, Michael Dobbs e Andrew Davies. La serie è stata creata da Beau Willimon.

La quinta stagione di House of Cards sarà disponibile su Netflix a partire dal 30 maggio. Vi ricordiamo che in Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea da Sky – che ne detiene attualmente i diritti – su Sky Atlantic.

I film e le serie imperdibili