Il destino della serie House of Cards appare incerto dopo le accuse di molestie sessuali rivolte a Kevin Spacey che hanno portato Netflix a dichiarare di non voler essere più coinvolta nella realizzazione dello show se l’attore farà parte del cast. La produzione della sesta, e ultima, stagione, è attualmente in pausa e per ora non è stato annunciato in che modo si affronterà la situazione.

Oltre 35.000 fan hanno però proposto una possibile soluzione: sul sito Change.org è infatti stata lanciata una petizione in cui si propone la sostituzione dell’interprete di Frank Underwood con Kevin James.
Robbie Pyma, ideatore dell’iniziativa, sostiene:

“Perdere uno show grandioso è difficile, a prescindere dalle circostanze. Con le difficoltà arriva però l’opportunità di farlo diventare una delle serie più grandiose di sempre”.

 

I sostenitori sono infatti convinti che House of Cards potrebbe proseguire in modo convincente grazie alla presenza di James, mettendo a frutto il suo talento e la sua grande esperienza.

Nonostante la buona accoglienza della petizione, l’ipotesi più probabile sembra essere che Robin Wright diventi l’assoluta star dello show nel caso in cui si decidesse di realizzare le ultime puntate inedite, tuttavia bisognerà attendere un annuncio ufficiale per capire la situazione.

Che ne pensate? Che decisione andrebbe presa?

Fonte: Indiewire

I film e le serie imperdibili