Nel cast della stagione 2 di House of the Dragon ci saranno anche Gayle Rankin, Simon Russell Beale, Freddie Fox e Abubakar Salim.

Rankin avrà la parte di Alys Rivers, una guaritrice e abitante di Harrnehal. Tra le pagine del romanzo Fire & Blood di George R.R. Martin, Alys è una strega con visioni mistiche e diventa una figura potente nella fazione “verde” dei Targaryen.
Beale sarà Ser Simon Strong, il castellano di Harrenhal e pro-zio di Lord Larys Strong, interpretato da Matthew Needham nella prima stagione.
Fox sarà Sir Gwayne Hightower, figlio di Otto Hightower (Rhys Ifans), fratello della regina Alient (Olivia Cooke) e zio di Re Aegon (Tom Glynn-Carney), della regina Helaena (Phia Saban) e del principe Aemond (Ewan Mitchell).
Salim interpreterà infine Alyn di Hull, un marinaio della flotta Velaryon.

La seconda stagione della serie sarà composta da otto episodi.
Martin è co-creatore e produttore insieme allo showrunner Ryan Condal.
Nel team della produzione ci sono anche Sara Hess, Alan Taylor, Melissa Bernstein, Kevin de la Noy, Loni Peristere, Vince Gerardis.

Che ne pensate dell’arrivo di Gayle Rankin e degli altri membri del cast della stagione 2 di House of the Dragon? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: Variety