L’episodio 3 di House of the Dragon è disponibile da questa mattina su Now, e narra le dirette conseguenze del precedente episodio. Ovviamente, se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura per non rischiare spoiler.

Tra l’episodio 2 e il 3 c’è un time skip di 3 anni, in cui Re Viserys si è sposato con Alicent e ha avuto un figlio, il piccolo Aegon. La regina Alicent è inoltre in dolce attesa di un secondo bebè. Nel frattempo Rhaenyra ha ormai 17 anni, ed è ancora l’erede designata a salire sul Trono di Spade.

La battaglia contro il Nutrigranchi è in corso da tre anni e Daemon sta perdendo, il fratello di Corlys Velaryon scrive una lettera d’aiuto al Re. Viserys non ha mai risposto alle richieste d’aiuto, perché lo avrebbero fatto sembrare debole.

Nel cast di House of the Dragon, disponibile dallo scorso 22 agosto su Sky e Now e ambientata 193 anni prima di Game of Thrones, ci sono Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith, Steve Toussaint, Eve Best, Rhys Ifans, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Milly Alcock, Emily Carey, Ryan Corr, Jefferson Hall, David Horovitch, e Graham McTavish.

Cosa ne pensate del time skip visto nell’episodio 3 di House of the Dragon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant