Nel cast di How I Met Your Father, lo spinoff della serie cult che avrà come protagonista Hilary Duffy, ci saranno anche Francia Raisa (black-ish), Tom Ainsley (Versailles), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (God Friended Me).

Lo show è stato creato e scritto da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. La storia è ambientata in un futuro non troppo lontano in cui Sophie racconta a suo figlio la storia di come abbia incontrato suo padre. La storia inizia nel 2021 quando la giovane e il suo gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono e come innamorarsi.

Raisa sarà Valentina, la co-inquilina di Sophie, un’aspirante stilista e grande amica della protagonista. La ragazza viene descritta come impusliva e avventurosa, oltre ad avere sempre la capacità di tirare su il morale all’amica. Valentina è da poco ritornata negli Stati Uniti dopo aver partecipato alla London Fashion Week, portando con sé il bellissimo Charlie, un giovane britannico.

Ainsley ha ottenuto il ruolo di Charlie, un aspirante modello che si è innamorato di Valentina, decidendo di seguirla a New York. Il ragazzo è figlio di una coppia di aristocratici conservatori e ha vissuto un’esistenza agiata.

Tran sarà Ellen, la sorella di Jesse che è stata adottata e si è da poco trasferita a New York da una piccola città di campagna dopo essersi separata dalla moglie. Ellen è maggiormente a suo agio in un campo di insalata che in un bar di Brooklyn.

Sharma interpreta infine Sid, il miglior amico di Jesse e suo coinquilino. Il ragazzo è il proprietario di un bar ed equilibra con il suo ottimismo il cinismo della ragazza.

Che ne pensate degli arrivi nel cast di How I Met Your Father che comprendono anche Francia Raisa? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline