Due giorni fa vi mostravamo la prima foto dal set di How I Mer Your Father, condivisa da Hilary Duff su instagram.

Ieri l’attrice ha condiviso con i propri follower una notizia ben più negativa, e cioè che è risultata positiva alla variante Delta del Covid-19. Duff si è detta grata di aver ricevuto il vaccino, perché sta sperimentando sintomi gestibili:

Quella delta… è una piccola str**za. Sintomi: brutto mal di testa. Niente gusto e olfatto. Pressione toracica. Mente annebbiata. Felice di essermi vaccinata.

Non è chiaro l’impatto che questa cosa avrà sulle riprese della serie, che è stata costruita intorno al personaggio di Sophie, una donna che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. Ambientata nel 2021, la serie è incentrata su Sophie e i suoi amici. Hilary Duff aveva già dovuto andare in quarantena a novembre del 2020 dopo dei casi di Coronavirus sul set della stagione finale di Younger. Qualche mese più tardi aveva rivelato di aver avuto un’infezione all’occhio a causa della quantità di tamponi ai quali era stata sottoposta durante le riprese.

Hulu ha ordinato la produzione di una prima stagione di How I Met Your Father composta da dieci puntate della serie. Nel cast ci saranno anche Francia Raisa (black-ish), Tom Ainsley (Versailles), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (God Friended Me).

La serie è stata creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, mentre gli ideatori del progetto originale, Carter Bays e Craig Thomas, saranno produttori esecutivi dello spinoff.

 

duff-delta2