howimetyourmother-cristinNella nona stagione di How I Met Your Mother gli spettatori hanno potuto finalmente fare la conoscenza della misteriosa Madre (Cristin Milioti) e vedere qualche dettaglio del suo rapporto con Ted (Josh Radnor).

Attenzione! Contiene spoiler sugli episodi e i personaggi!

Nella première, andata in onda la scorsa settimana negli Stati Uniti, si è infatti visto Ted ancora single, è apparsa la Madre, e si è avuta una piccola anticipazione della vita coniugale dei signori Mosby.

Carter Bays, co-creatore e produttore esecutivo della serie, ha raccontato a TVGuide:

Scrivere della Madre era qualcosa che attendavamo con ansia. Ma il modo in cui Cristin ha interpretato il personaggio, inserendo la Madre nella storia, è stata una boccata d’aria fresca. Siamo tutti stupiti di come si sia adattata naturalmente al mondo dello show”.

La Madre è sembrata subito l’anima gemella di Ted grazie al suo senso dell’umorismo e agli interessi comuni, ma Bays ha anticipato che non sarà sempre tutto positivo:

La loro vita dopo essersi incontrati non sarà perfetta. Come potrebbe esserlo? Anche il “vissero felici e contenti” può avere degli ostacoli lungo la strada e noi li vedremo”.

Le prime difficoltà verranno mostrate nell’ottavo episodio intitolato The Lighthouse (luogo che Curtis (Roger Bart) aveva descritto a Lily (Alyson Hannigan) come molto romantico) che sarà, secondo Carter, emozionante, entusiasmante e in grado di soddisfare i fans, oltre a mostrare un altro flashforward.

La puntata numero 200, invece, si intitolerà How Your Mother Met Me, ma tutti i dettagli sono, ovviamente, segreti.

Nella première stagionale si è anche potuto vedere Ted prendere un aereo per ritrovare il medaglione, ora in possesso di Stella (Sarah Chalke), da dare a Robin (Cobie Smulders) e nei prossimi episodi si mostrerà l’evoluzione della situazione.

Bays ha infine annunciato che scopriremo il nome della Madre, anche se non ha voluto precisare quando.

Fonte: TVGuide