I creatori di How I Met Your Mother stanno avendo qualche difficoltà nel dire addio allo show della CBS dopo nove anni.

Il produttore esecutivo Craig Thomas ha rivelato che il copione dell’episodio intitolato Last Forever, che andrà in onda negli Stati Uniti il 31 marzo, non è ancora stato scritto:

“Siamo in una fase di stallo nella scrittura a causa della pura nostalgia e della paura che singhiozzeremo tutto il tempo”.

Il finale della serie sarà però un momento indimenticabile per i fan. Thomas ha anticipato:

“Vedremo 17 anni delle vite di tutti i personaggi. Faremo arrivare il pubblico all’anno 2030, nel momento in cui Ted sta raccontando ai suoi figli la storia. Sarà un’ora di televisione molto grandiosa e ambiziosa. Le cose importante che accadranno… molte di queste sono rimaste fedeli alla nostra idea di come concludere la serie che risale in pratica a quando abbiamo realizzato il pilot”.

In attesa di scoprire quanto accadrà nell’epilogo di How I Met Your Mother, il pubblico potrà scoprire molti altri segreti della storia di Ted (Josh Radnor) nel duecentesimo episodio dello show. In How Your Mother Met Me, infatti, verrà mostrata la storia della Madre (Cristin Milioti) e sarà aggiunto qualche tassello al racconto del suo futuro marito (qui i video e le foto della puntata).

Fonte: HuffingtonPost